Cucina classica Ar-Tre Alba Noce

Cucina Atena

Published by

Posted on 14 luglio 2015

Atena crea l’ambiente grazie al quale tutto è calore, ospitalità, piacevole sensazione dell’essere a proprio agio: la sua bellezza e le sue determinate abilità funzionali sotto la giusta scenografia per vivere, in ogni angolo, momenti di intenso sapore.

Le calde sfumature del bianco anticato, la luminosità e la freschezza dell’anta, i giochi degli elementi ornati, rendono le creazioni di Atena degne di ogni ammirazione ed incanto. La sintesi fra design raffinato e materiali ricercati realizza preziosi elementi come il top con decoro e gli utili cassetti attrezzati. Atena propone un piano cottura-lavello piastrellato: la visione d’insieme che ne risulta è di notevole effetto, grazie anche all’abbinamento di un design dal sapore tradizionale con le scelte funzionali e tecniche contemporanee.

Le soluzioni sono create dalle idee e dalla passione; ecco perchè Atena si veste di elementi curvi in grado di addolcire angoli e nel contempo di soddisfare in modo intelligente esigenze di spazio. Atena, una cucina di inesauribile ricchezza, grande tradizione ed ineguagliabile inventiva. Gli elementi sottopensili e le raffinate maniglie ne sono solo alcuni esempi.

Ancora un meritato primo piano sulle caratteristiche ante a gratina, sulle particolari maniglie e sull’ampia cappa con massello decorato. Preziose ante con raffinate anticature sulla tonalità del bianco, originali schienali a boiserie, ornamenti come autorevoli dettagli per donare bellezza e sapore d’antico: tutto ispira suggestione, suscita desiderio, realizza aspirazioni.

Una composizione ricca di suggestioni, grazie al gioco di vetro, legno e granito: si tratta di una composizione semplice ma caratterizzata dall’insolita altezza della colonna forno.

Una cucina dall’identità forte e ben definita: particolari che evidenziano il felice accostamento della tonalità cromatica scelta con il top in pietra e i nuovi elementi in pittura. Antiche forme, pezzi di un passato di valori ed affascinanti scelte estetiche si riscoprono in un design ricercato ed ambizioso.


About the Author


ADD A COMMENT