Published by Mobili Gamma SRL
Posted on 14 luglio 2015
Raffinatezza ed essenzialità compositiva.
Personalità e funzionalità: vetro a specchio per il piano cottura e acciaio per il lavello sono solo alcuni dei materiali che ben si abbinano a questa cucina.
Sinuosità nelle forme: morbide curve caratterizzano questa cucina dai fianchi stondati di basi, pensili e colonne. Il top e lo schienale seguono la curvatura nelle parti teminali.
Cottura professionale a casa propria: estetica e funzionalità si mescolano in cucina per combinare su un unico pezzo di acciaio il lavaggio e diversi tipi di cottura: gas professionale e barbecue.
Purezza e modernità delle linee: il vetro bianco lucido è stato scelto come superficie per tutti gli elettrodomestici della cucina: dal forno, al lavello, al piano cottura ed anche alla cappa.
La ricerca del dettaglio: pregevoli elementi a giorno laccati lucidi si accostano in questa cucina ad elettrodomestici di ultima generazione, come il forno con maniglia a scomparsa e il piano cottura con bruciatori Direct Flame.
Una cappa nascosta all’interno del pensile: una soluzione ideale per nascondere il corpo cappa e sfruttare al massimo lo spazio interno del vano. Minimo spazio superaccessoriato: lo spazio in cucina è ben organizzato, grazie alla colonna estraibile girevole accessibile a 360 gradi da ogni posizione e anche a cassetti estramamente attrezzati, come quello portaposate con vani portaspezie.
ADD A COMMENT