Cucina classica Ar-Tre Barchessa Rovere

Cucina Barchessa

Published by

Posted on 15 luglio 2015

Stile industriale in cucina: la cucina con colonnine e ante in legno massello laccato bianco opaco ha un sapore classico che ben si abbina a dettagli più contemporanei, come il top e lo schienale in laminato materico nero e gli elettrodomestici e le maniglie in acciaio satinato.

 

Luci d’atmosfera in cucina: la luce è importante in cucina non solo per creare atmosfera all’interno di vani a giorno e vetrine, ma soprattutto per illuminare la zona operativa, anche in situazione notturna. Arredare per contenere: ogni cosa trova spazio all’interno di vani internamente attrezzati con cestelli metallici estraibili, per facilitarne l’accessibilità.

Una cucina per chi ama condividere: “Adoro cucinare per la mia famiglia e per gli amici. Per questo volevo uno spazio ampio in cucina dedicato ai nostri veri momenti di felicità, quelli in cui stiamo tutti assieme” dice la padrona di casa. Funzionalità e praticità al primo posto: in cucina è fondamentale e la pratica accessibilità a vani interni. I cassetti e i cestoni sono dotati di guide Antaro bianco con Blumotion, che donano estrema modernità e pulizia agli interni.

Migliore fruibilità dei vani più inaccessibili: i vani ad angolo della cucina sono resi più accessibili grazie ai cestelli estraibili Fly Moon, che grazie alla loro carateristica forma a fagiolo rendono possibile un’estrazione totale degli stessi.

Il calore della tradizione: la cucina tradizionale con il blocco cottura in muratura ad angolo rimanda al concetto di focolare domestico e al piacere di ritrovare gli affetti familiari nel cucinare. Accessori e finiture di pregio: bellezza intramontabile per i cesti in vimini a vista, utilizzati al posto delle basi chiuse con anta; le colonne attrezzate internamente consentono di organizzare al meglio lo spazio interno.


About the Author


ADD A COMMENT