Published by Mobili Gamma SRL
Posted on 29 dicembre 2015
L’eleganza di una cucina funzionale: la funzionalità non è mai fine a sé stessa, al contrario è sempre al servizio dell’eleganza. E l’eleganza è senza età. Viaggia nel tempo ed esiste da sempre. Anche nel design.
Convivialità in cucina: toni di grigio per le ante di basi e colonne finitura legno, per quelle dei pensili lucidi e per il piano tavolo finitura cemento. I fianchi terminali finitura legno della cucina sono alleggeriti da mensole laccate arancio lucido. L’organizzazione dello spazio interno: la cucina risponde alla necessità del contenimento e dell’ottimizzazione degli spazi attraverso l’uso di nuovi cestoni divisibili internamente in scomparti.
Tecnologia e design in cucina: la tecnologia si evolve in cucina; i materiali si adeguano e definiscono nuovi stili dell’abitare.
La cucina: il centro di una ritrovata socialità. Cucinare è diventato un atto creativo, un’attività ludica e conviviale che si fa in compagnia tra amici o in famiglia.
L’estetica sposata alla funzionalità: l’approccio estetico vintage del top “Desert Storm”, in effetto ferro arrugginito, ben si coniuga con le esigenze quotidiane di una zona operativa molto pratica.
ADD A COMMENT