Cucina moderna Ar-Tre Sikki laccato opaco soft touch

Cucina Silkki

Published by

Posted on 29 dicembre 2015

Pulizia delle linee nei dettagli: il minimalismo in questa cucina si esprime nei dettagli, quali il piano cottura e lavello integrati in un’unica lastra d’acciaio di minimo spessore e la maniglia Planet ricavata sul bordo dell’anta. La forza del segno grafico: il segno grafico, come quello del top bancone in Fenix nero o del mobile living sospeso, è ciò che dà forza e carattere all’ambiente cucina-living.

Uno spazio ricco di emozioni, un progetto che attira lo sguardo: In questo spazio i diversi volumi si incontrano secondo una concatenazione orchestrata da giochi d’equilibrio e di trasparenza. Qui tutto ha una funzione: sostiene, mette in comunicazione, dà luce, incornicia una veduta.

Finitura Soft Touch in cucina: le ante, il top e lo schienale della cucina hanno una finitura opaca setosa al tatto che rende pregiato l’ambiente assieme ad altri dettagli importanti, come la cappa che scompare nel muro e la maniglia Planet innestata sul bordo dell’anta, abbinata alla gola piatta.

Personalità, design e cura dei dettagli: uno studio attento dei dettagli è stato riservato alla cucina con top in Fenix nero e zona lavaggio formata da due moduli di design in acciaio inox con bordo esterno rialzato.

Leggerezza e funzionalità in cucina: la cucina comunica un senso di leggerezza grazie agli elementi terminali a giorno e al sostegno in vetro trasparente del top bancone snack, realizzato in laminato effetto cemento.


About the Author


ADD A COMMENT